Buongiorno fantasmini!!! Come vi ho detto ieri, in questi giorni la mia testa è piena di ricordi legati ad Halloween che voglio condividere con voi, quindi anche oggi vi lascio un piccolo frammento a cui sono particolarmente legata.
Se vi siete persi le precedenti puntate dell'iniziativa, potete trovare i post qui -> Halloween's Party #1, Halloween's Party # 2, Halloween's Party #3, Halloween's Party #4, Halloween's Party #5, Halloween's Party #6, Halloween's Party #7, Halloween's Party #8, Halloween's Party #9.
Se vi siete persi le precedenti puntate dell'iniziativa, potete trovare i post qui -> Halloween's Party #1, Halloween's Party # 2, Halloween's Party #3, Halloween's Party #4, Halloween's Party #5, Halloween's Party #6, Halloween's Party #7, Halloween's Party #8, Halloween's Party #9.
Vi ricordo, inoltre, che sul blog è in corso il giftaway "Trick or Treat?" e che avete tempo per partecipare fino al 31 Ottobre (incluso).
Vi lascio al decimo appuntamento dell'Halloween's Party!
C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.
Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...
~*~
Scena tratta dal film "Casper"
Questo è uno dei miei film preferiti da sempre. Una storia così triste e dolce, mi è veramente entrata nel cuore. E questa scena mi fa sempre venire le lacrime agli occhi...è commovente e nostalgica come poche. Non ci sono parole per descriverla, si può solo guardarla e rimanere incantati.
~*~
Oooh quante volte l'ho visto! Un film davvero adorabile :)
RispondiEliminaSììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! È assolutamente vero! E quante lacrime mi ha fatto versare :D
Eliminal'ho visto milioni di volte..adorabile fantasmino
RispondiEliminaAdorabile, sì :-)
Eliminaciao cara Ancella, era da un bel po che non venivo a trovarti e ti ritrovo "più in forma che mai" :) anche io ho sempre amato Casper *.* e quando ero piccola ricordo che registrai una musicassetta con la colonna sonora e la riascoltavo all'infinito :'( tristissima e bellissima... PURA NOSTALGIA!
RispondiEliminaCiao a te, Fabi ;-)
EliminaBentornata!!! Sono contentissima di riaverti qui ;-) e grazie mille!!!
Casper è stupendo e la colonna sonora semplicemente meravigliosa *-* anche io l'ascolto sempre!
Uno di quei film che non smetterò mai di amare e di rivedere, quando posso :')
RispondiEliminaCondivido in pieno ;-)
EliminaQuanto amavo Casper, lo vedevo tutte le volte che lo davano in tv *-*
RispondiEliminaA chi lo dici!!! Io lo faccio ancora adesso *-*
EliminaCasper *__*
RispondiEliminaTroppo dolce quel film!!
Dolcissimo :-)
EliminaDa quanto tempo, cavolo!!!
RispondiEliminaQuesta scena me la ricordo bene! :D
Io l'ho rivisto da poco, ma già mi andrebbe di rimettermi comoda e riguardalo :D
Elimina