─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #16 (Christmas Express #6)

Buon sabato amici! Come sta andando il vostro weekend? Spero tutto bene :-). Io sono un po' infreddolita al momento, in questi giorni -lo ammetto- sono leggermente pigra e il freddo contribuisce a farmi passare la voglia di fare qualsiasi attività non sia stare al calduccio e poltrire. Fortunatamente odio sprecare il tempo e questo mi evita di passare ore senza combinare nulla. In questo preciso istante ho una voglia matta di cioccolata calda, quindi la scenetta che vi lascio è moooolto indicata!
Se vi siete persi le precedenti puntate dell'iniziativa, potete trovare i post qui -> Christmas Express #1,Christmas Express #2, Christmas Express #3, Christmas Express #4, Christmas Express #5.
A più tardi con la canzoncina natalizia ^-^. Buon sesto appuntamento con il Christmas Express!

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.

Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film d'animazione "The Polar Express"

Come ormai avrete capito, io adoro questo film. È davvero uno dei miei preferiti di Natale e penso che all'interno di questa storia sia racchiusa una magia unica e speciale. Così oggi voglio condividere con con voi una parte piccina piccina e molto movimentata di questa pellicola. Si tratta della scena in cui viene servita la cioccolata calda e magari potessi stare anche io in quel vagone adesso! Una bella tazza di cioccolata fumante mi andrebbe proprio ;-) soprattutto se servita in questo modo allegro!


~*~

4 commenti:

  1. Anch'io mi sento pigrissima! Ed essendo una persona mediamente (iper-)attiva, mi tocca combattere con me stessa...Uffi!
    Non potevi scegliere scena migliore: mi andrebbe moltissimo una tazza di cioccolata calda. Quando ho visto per la prima volta il film, quando sono apparsi i camerieri, avevo esattamente le espressioni dei bambini XD
    Grazie per questa cioccolata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non essere l'unica pigra mi rincuora :D meno male! Io odio la pigrizia -.-
      La cioccolata calda io la berrei tutti i giorni, qualche anno fa per tipo un mese a colazione ho bevuto solo quella e mangiato un cornetto con la nutella *-* calorie a non finire ma che bontà!
      Grazie a te ^-^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!