─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Lullaby #3 (Christmas Express #5)

Sono di nuovo qui. Va beh...non proprio, ho programmato il post, però con il pensiero ci sono. Come promesso, eccovi la canzone natalizia della buonanotte :-) 
Se vi siete persi le precedenti puntate dell'iniziativa, potete trovare i post qui -> Christmas Express #1,Christmas Express #2, Christmas Express #3, Christmas Express #4.
Felice serata a tutti! Ora "ascoltate" il quinto appuntamento del Christmas Express!

"Lullaby" è una rubrica semplicissima, in cui inserirò le canzoni che reputo più belle e assolutamente da ascoltare. Nasce dalla mia voglia di condividere con voi la mia passione per la musica e magari di farvi conoscere brani stupendi che non avete mai sentito o non ricordate. Ascoltare una ninnananna di qualsiasi tipo, in fondo, fa sempre bene al cuore, e poi lullaby è una parola così evocativa...non potevo non utilizzarla come titolo per questa rubrichina!

La ninnananna di questa sera è...

Santa Claus Is Comin' to Town
Frank Sinatra

Anche stasera ho optato per un brano abbastanza allegro, sarà che ho voglia di risate, quindi una bella musica frizzante ci sta bene. Santa Claus Is Comin' to Town è una canzone natalizia del 1932, composta da J. Fred Coots e scritta da Haven Gillespie. Esistono molte versioni di questo pezzo, quella che vi propongo io è cantata da Frank Sinatra, ma in realtà il primo a dare voce a questo brano fu Eddie Cantor. Io l'adoro in ogni versione, ma questa qui sotto credo sia la mia preferita! Buon ascolto :-)


***

8 commenti:

  1. Ma che allegria che mette! Ovviamente non l'avevo mai sentita XD Sono troppo giovane :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, è vecchiotta :D però sono felice di avertela fatta conoscere perché è uno dei brani classici del Natale ed è carinissima!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questa canzone!
    È stato un gran piacer ritrovarla in questo post!
    Buonanotte a tutti ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Sono contenta ti piaccia :D è una delle mie preferite!!!
      Grazie per la buonanotte ;-)

      Elimina
  3. zompetta zompetta... adoro questo pezzo!!! Rappresenta il Natale con la N maiuscola!!! Ottima scelta Ancella ;-)

    RispondiElimina
  4. Adoro le canzoni natalizie! Saranno almeno due settimane che le ascolto: le mie preferite sono quelle allegre come questa, bellissima e immancabile! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, lo sai??? :D Certe volte mi ritrovo a cantarle anche ad Agosto e tutti che mi guardano storto :D e mi piacciono tutte!!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!