─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #13 (Halloween's Party #16)

Ciao a tutti!!! Halloween è finalmente arrivato e già si sente nell'aria la magia che questa festa porta con sé. E siamo giunti anche alla conclusione dell'Halloween's Party, che vi terrà compagnia ancora fino a stasera con qualche post ;-)
Vi ricordo, inoltre, che sul blog è in corso il giftaway "Trick or Treat?" e che avete tempo per partecipare fino a oggi 31 Ottobre (incluso).
Vi lascio al sedicesimo appuntamento dell'Halloween's Party!

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.

Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film "Hocus Pocus"

Per chi ha voglia di immergersi nella vera atmosfera di Halloween, questo film è perfetto. Streghe cattive, magie, zucche, antiche maledizioni, gatti neri, cadaveri che camminano, cimiteri, case stregate e libri di incantesimi...insomma, il meglio della notte più stregata dell'anno ;-). Se non l'avete mai visto, guardate questo assaggio! 


~*~

4 commenti:

  1. Che bello questo film!
    L'ho visto l'anno scorso per halloween **

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai visto, ma mi attira!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ti piacerà se lo guardi...è molto carino e halloweeniano!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!